CHI SIAMO

INDYCA.

Indyca è una società nata a Torino nel 2007 dall'esperienza di un gruppo di giovani professionisti del settore cine-audiovisivo e teatrale, con l'intento di mettere in gioco le proprie capacità in ordine alla creazione ed espansione di un movimento artistico (attraverso anche alla collaborazione con altre realtà del settore) volto ad avere un impatto positivo (in senso critico) sulla società a cui si rivolge.

SIMONE.

Co-fondatore di Indyca. Dal 2010 produce documentari a livello internazionale come Happy Winter, Ibrahimovic- Diventare Leggenda e Butterfly.

Nel 2018 ha diretto il suo primo film di finzione Drive Me Home. 

MICHELE.

Produttore, montatore, regista e co-fondatore di Indyca. Ha collaborato con numerosi registi come Peter Greenaway e Gabriele Vacis. SmoKings, il suo primo film da regista ha vinto premi al Visions du RéelFestival dei Popoli Bellaria Film Festival.

FRANCESCA.

Nata nel 1980, è entrata in Indyca nel 2019. Francesca si occupa dello sviluppo e produzione di documentari e film di finzione. In passato ha lavorato in numerose produzioni internazionali, proiettate nei principali festival cinematografici (Mostra del Cinema di Venezia, IDFA, Hot Docs). 

GIANDOMENICO.

Co-fondatore di Indyca nel 2007. Lavora come produttore, montatore e artista di CGI e visual effects.

ANDREA.

Co-fondatore di Indyca, ora vive a Los Angeles, dove collabora come produttore e regista di film di finzione. Si è laureato al Politecnico di Torino in Ingegneria del Cinema e dei Mezzi di Comuniczione e ha conseguito un master in directing alla UCLA a Los Angeles.

ESTER.

Ester è la nostra infaticabile assistente di produzione. E' entrata in Indyca nel 2017.

FERNANDO.

Nato nel 1994 si è unito a Indyca nel 2018. Montatore, videomaker e artista di VFX.

Sa fare tutto.

Indyca S.r.l
Via Antonio Fontanesi, 11
10153 Torino
info@indyca.it
p.Iva 09606420017

info@indyca.it  | : +39 011 0201670

© 2019 Indyca Srl - All rights reserved

Made with ❤ in Turin | Italy